IMG-20181108-WA0021

Tutto completo

AbitaLignano

AbitaLignano è un progetto residenziale innovativo, promosso dal Fondo Housing Sociale FVG in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro. L’intervento consiste nella realizzazione di un nuovo immobile sul sedime dell’ex caserma dei carabinieri. L’immobile si compone di 20 appartamenti ad elevata prestazione energetica e da uno spazio sociale a disposizione dei residenti.

Al centro dell’abitare

“ABITALIGNANO” offre 20 nuovi appartamenti in affitto, servizi e strumenti dedicati prevalentemente a single, giovani coppie e famiglie. Attraverso la gestione socio immobiliare di C.A.S.A. FVG Scarl, “ABITALIGNANO” si propone di dar vita ad una comunità di residenti che sia in grado di condividere e mantenere vivi gli spazi comuni e attivare i servizi destinati alla socializzazione e al tempo libero.

20 appartamenti in classe energetica A1

  • 10 monocamera
    10 bicamere

Gli alloggi sono dotati di terrazze, posto auto e cantine. L’impianto di riscaldamento centralizzato è a pavimento. Il condominio è dotato di pannelli solari e fotovoltaici a servizio dell’impianto termico per il riscaldamento. Gli appartamenti sono consegnati privi di arredamento.

Canoni di locazione: alloggi a partire da 385,00 € al mese.

Saranno assegnati 16 appartamenti in locazione e 4 in locazione con possibilità di affitto riscatto.

Sarà messa a disposizione una convenzione con il Cluster Arredo Fvg per l’acquisto di arredi a prezzi outlet.

Tutti gli appartamenti hanno le stesse caratteristiche costruttive ed impiantistiche e le stesse finiture. Sono realizzati in classe A1.

Tipologia di riscaldamento

L’impianto di riscaldamento è a pavimento, alimentato dalla centrale termica posta al piano terra. Le cucine sono dotate di piastre ad induzione, quindi negli appartamenti non sono presenti tubazioni di gas con i rischi che esse comportano. Presenza impianto solare o fotovoltaico. Sulla copertura sono installati i pannelli solari termici e fotovoltaici, che andranno ad integrare l’impianto termico centralizzato (C.T.), per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Finiture

Si rileva la presenza di serramenti in PVC e di portoncini blindati all’interno dei singoli appartamenti.

Come partecipare

Puoi compilare il form online, allegando i documenti necessari e alla fine stampare il PDF con i tuoi dati. Riceverai un messaggio mail che attesterà l’avvenuta compilazione.

Localizza il progetto

Via dei Platani – Lignano

Immagini del progetto

Gallery

C.A.S.A. FVG Scarl

Via Torino 77
33100 Udine
Tel 0432 478652
Fax 0432 425469
segreteria@housingsocialefvg.it
www.housingsocialefvg.it

Altri progetti