CASAADHOC prevede il recupero di un edificio industriale e si inserisce nel percorso di rigenerazione urbana della città di Trieste.
L’immobile si compone di 83 appartamenti, di cui 12 a vendita immediata a mercato libero, non facenti parte del presente avviso. Il complesso è formato da due corpi adiacenti e collegati, l’edificio principale è costituito da un fabbricato di 8 piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato con i posti auto.
Il progetto prevede l’offerta di alloggi, servizi e strumenti dedicati prevalentemente a single, giovani coppie e famiglie. Saranno assegnati 71 appartamenti in affitto e affitto riscatto. Attraverso la gestione socio immobiliare di C.A.S.A. FVG Scarl, “CASAADHOC” si propone di dar vita ad una comunità di residenti che sia in grado di condividere e mantenere vivi gli spazi comuni e di attivare i servizi destinati alla socializzazione e al tempo libero
71 appartamenti in classe energetica A1 –A2:
Gli alloggi sono dotati di terrazze e posto auto interrato
L’impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria è centralizzato con contabilizzazione individuale dei consumi e le caldaie sono a condensazione ad alto rendimento.
Canoni di locazione: alloggi a partire da 410,00 € al mese
Saranno assegnati 35 appartamenti in locazione e 36 in locazione con possibilità di affitto riscatto
Alcuni appartamenti saranno consegnati parzialmente arredati.
Sarà messa a disposizione una convenzione con il Cluster Arredo Fvg per l’acquisto di arredi a prezzi outlet.
Tutti gli appartamenti hanno le stesse caratteristiche costruttive ed impiantistiche e le stesse finiture. Sono realizzati in classe A1 e A2
Per questo progetto non è al momento possibile procedere con la candidatura.
Housing Sociale FVG
© All rights reserved.