udine2612_1

Tutto completo

Udine2612

Il Condominio Udine_2612 Santo Stefano si compone di 23 Appartamenti nuovi, non arredati, in classe energetica A3 e A4

Al centro dell’abitare

Il progetto prevede l’offerta di alloggi, servizi e strumenti dedicati prevalentemente ad anziani, giovani coppie e famiglie. Saranno assegnati 18 alloggi da concedere in locazione a canone convenzionato, di cui 9 con la possibilità della formula Rent to Buy, e 5 alloggi concessi in vendita immediata a prezzo convenzionato. Attraverso la gestione socio immobiliare di C.A.S.A. FVG Scarl, Udine_2612 Santo Stefano si propone di dar vita ad una comunità di residenti che sia in grado di promuovere servizi collaborativi per la gestione della vita quotidiana. Creiamo una comunità solidale di residenti che sia in grado di condividere spazi comuni, prendersi cura l’uno dell’altro, e di attivare servizi destinati alla socializzazione e al tempo libero.

23 appartamenti in classe energetica A3 e A4:

  • 2 tricamere con 125,75 metri quadri commerciali medi, e con canoni a partire da 700 euro
  • 10 bicamere con 88,53 metri quadri commerciali medi, e con canoni a partire da 490 euro
  • 11 monocamera con 71,85 metri quadri commerciali medi, e con canoni a partire da 380 euro

Tutti con posto auto/garage, terrazzi e cantina.
Vengono consegnati privi di arredamento.

Spazio sociale per le attività comunitarie

  • alloggi a partire da 380 € al mese
  • Prezzo di vendita 1650 € al metro quadro commerciale

Saranno assegnati 18 appartamenti in affitto, di cui 9 con possibilità di rent-to-buy, e 5 in vendita.

È possibile accedere a proposte di soluzioni di arredamento in convenzione

  • Appartamenti certificati in classe energetica A3 e A4, con indice di prestazione energetica globale tra i 37,11 e i 15,82 kWh/m² anno.
  • Immobile certificato CasaClima B con punteggio CasaClima Nature per l’impatto ambientale dei materiali di costruzione di 129 punti (punteggio di riferimento CasaClima, inferiore ai 300 punti).
  • Termoregolazione di zona mediante cronotermostati ambiente e valvole termostatiche installate sui radiatori. Contabilizzazione individuale dei consumi di ACS e riscaldamento.
  • Serramenti a controllo elettrico con avvolgibile in alluminio/PVC con cassonetto isolato nel soprafinestra. Infissi esterni doppio vetro ad alte prestazioni termiche e acustiche. Porte blindate a tenuta d’aria.
  • Controparete interna con doppia lastra di cartongesso ed isolamento di 4 cm in lana di roccia, più cappotto esterno da 10 cm.
  • Impianto termico e di produzione di acqua calda sanitaria di tipo ibrido, composto da caldaia a condensazione e doppia pompa di calore aria/acqua ad alta temperatura, abbinati a 3 accumuli di 500lt cadauno completi di resistenza elettrica ausiliaria di 2 kW, trattamento dell’acqua a polifosfati, addolcitore e filtro autopulente.
  • Fotovoltaico condominiale da 10 kWP per i consumi delle parti comuni.

Come partecipare

Puoi compilare il form online, allegando i documenti necessari e alla fine stampare il PDF con i tuoi dati. Riceverai un messaggio mail che attesterà l’avvenuta compilazione.

Localizza il progetto

Via Santo Stefano, Udine

Immagini del progetto

Gallery

C.A.S.A. FVG Scarl

Via Torino 77
33100 Udine
Tel 0432 478652
Fax 0432 425469
segreteria@housingsocialefvg.it
www.housingsocialefvg.it

Altri progetti